Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori

Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori

Siamo una startup non profit che si prefigge di generare Innovazione Sociale nel campo dell’Orientamento, della Formazione e della Progettazione Sociale. La nostra Mission è “guidare i giovani nel processo di sviluppo di capacità e competenze necessarie a rendersi competitivi sul mercato del lavoro”. Il nostro obiettivo è promuovere empowerment in maniera globale: dall’orientamento scolastico all’inserimento lavorativo, passando per i processi di sviluppo di competenze trasversali (Soft Skills), linguistiche e digitali.
Attraverso soluzioni innovative nel campo delle metodologie dell’orientamento e della formazione, al lavoro di gruppo e ad esperienze di mobilità internazionale, sviluppiamo tutto il potenziale umano che serve per essere competitivi sul mercato del lavoro, coltivando capacità sociali, cognitive ed emotive.
Tut to ciò che serve a raggiungere i propri obiettivi personali e professionali.
Per collaborare con noi è preferibile essere iscritti o laureati in discipline quali Psicologia, Scienze della formazione, Pedagogia, Servizio Sociale, Giurisprudenza, Economia, Lingue, Marketing e Comunicazione. Inoltre sono richieste capacità di team work, orientamento al cliente e grande proattività.
Stiamo ricercando giovani che hanno voglia di mettersi in gioco, lavorare in gruppo e maturare esperienze concrete nei diversi settori. Puoi candidarti, infatti, per entrare a far parte di uno dei nostri Cinque Team:
1) Team Orientamento
2) Team Formazione
3) Team Progettazione Sociale
4) Team Mobilità Internazionale
5) Tema Comunicazione e Marketing
I nostri collaboratori sono i primi a sviluppare le soft skills più richieste sul mercato del lavoro (attraverso la formazione interna) ed usufruire dei servizi di c o nsulenza di carriera da parte dei nostri esperti. Inoltre entrerai a far parte di un ampio Network di aziende, associazioni e professionisti che possono agevolare il tuo inserimento in società e nel mondo del lavoro.
Al momento non è prevista alcuna retribuzione diretta (siamo un’associazione no-profit), ma seguiamo la logica organizzativa del “lavoro per progetti”. Più si è proattivi più si genera valore!
Se sei interessato/a puoi inviare il tuo Curriculum Vitae aggiornato e una Lettera Motivazionale all’indirizzo mail anstulselezioni@gmail.com indicando in oggetto la seguente dicitura: “SELEZIONE NUOVI COLLABORATORI 2021” e indicare a quale team si è interessati.
Per qualsiasi chiarimento o informazione, contattaci attraverso il nostro sito, i nostri canali social o la nostra mail infoanstul@gmail.com.
Siamo a tua disposizione!

Info sull'autore

Leonardo Caramazza administrator

Lascia una risposta